domenica 19 aprile 2015

Ciao mi chiamo Sharon, ho 38 anni italiana.
mi piace definirmi la ragazza della porta accanto...quella che incontri al supermercato e fra gli scaffali incroci i miei occhi verdi...mi sorridi e io ricambio con una smorfia compiaciuta..proseguiamo nella nostra ricerca ma impossibile non ritrovarsi nella corsia...tu accenni ad uno sguardo , io ti cerco con gli occhi ..e ti dico...scusa..posso chiederti un favore..tu rispondi con gentilezza..se posso...io con un sorriso..mi aiuti a prendere quella bottiglia di prosecco..tu ottima scelta...ed io ti rispondo mi piacerebbe sorseggiarla con te...quando puoi trovare qualche ora per conoscermi....

Desidero incontrare persone educate e pulite prima di tutto,
ho rapporti sessuali rigorosamente coperti ed è una regola da non infrangere, il sesso è un mondo vasto ma di ciò non mi piace sperimentare propio tutto...ma sono molto curiosa e mi piace giocare...

se mi vorrai incontrare lo faremo in un motel per mia sicurezza, ti dedico un'ora e mezza e come regalino ti chiedo 100£ se vorrai stare due ore con tranquillità ti chiederò 150£  la camera a carico tuo..


40 commenti:

  1. ti incontrerei con piacere

    RispondiElimina
  2. ciao sharon, come faccio a contattarti ?

    RispondiElimina
  3. ciao, ci facciamo una doccia insieme ?

    RispondiElimina
  4. Come ti contatto?
    maxrossi2121@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao, sei stupenda :)

    xdado1985@libero.it

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Marco (Lorenzo) ci conosciamo mi contatti che ho perso tutto.
    marco.rossi667@libero.it baci

    RispondiElimina
  7. ciao..bellissima, come posso contattarti ?

    RispondiElimina
  8. Ciso Sharon,
    sei bellissimaaaaa!
    Ti incontrerei volentierissimamente

    RispondiElimina
  9. Buona sera potresti inviarmi il numero di telefono? Grazie

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi mandi un contatto per cortesia?
    Grazie....

    RispondiElimina
  11. Ciao, come posso fare per contattarti?

    Grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao Sharon,
    come posso contattarti?

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. ciao vorrei incontrarti mi mandi un tuo contatto?

    RispondiElimina
  15. Ciao Sharon, vorrei incontrarti, ma non capisco come. Help me.

    RispondiElimina
  16. sarebbe bello avere un contatto per poterti incontrare....

    RispondiElimina
  17. Ciao, mi piacerebbe incontrarti, sei stupenda...potresti fornirmi un modo per contattarti? La mia mail è badattitude7700@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao, interessato!
    pietrodebuglio@libero.it

    RispondiElimina
  19. Ciao... Quando potremmo bere quel prosecchino insieme ? ;)

    RispondiElimina
  20. Ciao, vorrei poterti incontrare, come posso contattarti?

    RispondiElimina
  21. Ciao, mi piacerebbe incontrarti. Come posso,contattarti? Un bacio se vuoi mi trovi a 37xela@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. A quanto pare è molto difficile contattarti.
    Io ci provo: albert1960@libero.it

    Ciao bella, fatti sentire.
    A.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Ciao sono alessandro da milano. Ti ricordi? Ci sei ancora? Se sì e hai voglia contattami..... 37xela@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao vorrei poterti incontrare, ma non so come fare, ti lascio una mail borgo1648@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Ciao Sharon, mi piacerebbe incontrarti se incontri ancora, ciao

    RispondiElimina
  29. complimenti. sarebbe possibile contattarti?

    RispondiElimina